Mensa scolastica, da questo lunedì ad Anzio riprende il servizio con 2000 pasti al giorno.
Mensa scolastica, da lunedì 29 settembre ad Anzio riprende il servizio. Ogni giorno saranno forniti 2000 pasti, tra i quali il 7% tenendo conto di diete etico-religiose ed il 3% di quelle speciali per...
Mensa scolastica, da lunedì 29 settembre ad Anzio riprende il servizio. Ogni giorno saranno forniti 2000 pasti, tra i quali il 7% tenendo conto di diete etico-religiose ed il 3% di quelle speciali per patologia. Da quest’anno, inoltre, l’iscrizione alla refezione scolastica è tradotta anche in spagnolo, inglese, punjabi e arabo.
Per il rientro a scuola ci sarà un “menu di benvenuto” con lasagna al sugo, arrostino di tacchino, carote julienne con mais, pane e crostatina.
“È un servizio fondamentale al quale prestiamo la massima attenzione – spiega l’assessore alla pubblica istruzione, Alessandra Ciotti – anche per una corretta educazione alimentare”.
Il servizio è completamente digitalizzato (https://anzioscuola.cittadigitale.org/) le famiglie possono conoscere i menu (https://www.scuoledussmann.it/upload/menu/1-6971634.pdf) e gestire le presenze in mensa oltre a verificare lo stato dei pagamenti per la refezione scolastica (https://www.scuoledussmann.it/anzio)