Minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato un 25enne di Aprilia

Arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale: un 25enne di Aprilia, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, mentre riceveva le prime cure dai sanitari del 118 a seguito di un incident...

A cura di Redazione
02 maggio 2025 17:15
Minaccia e resistenza a pubblico ufficiale, arrestato un 25enne di Aprilia -
Condividi

Arrestato per minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale: un 25enne di Aprilia, già noto alle forze dell’ordine. Il giovane, mentre riceveva le prime cure dai sanitari del 118 a seguito di un incidente stradale, in evidente stato di ubriachezza ha iniziato a inveire e a minacciare i Carabinieri sopraggiunti sul posto.

La nottata scorsa, i Carabinieri della Stazione di Aprilia (LT) hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 25 anni del luogo, già noto alle forze di polizia, per il reato di minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nello specifico, i Carabinieri sono intervenuti, su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., in via Carroceto, dove, poco prima l’uomo a bordo della propria autovettura era rimasto coinvolto in un incidente stradale autonomo. Nel corso degli accertamenti, l’indagato, in evidente stato di ubriachezza, mentre stava ricevendo le prime cure da parte del personale del 118, cominciava ad inveire e minacciare i militari dell’Arma.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Reparto Territoriale Carabinieri di Aprilia (LT), in attesa della convalida d’arresto che si è tenuta con rito direttissimo nella giornata odierna, all’esito della quale l’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per l’indagato vale il principio di non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della Costituzione.

Segui Radio Studio 93