Il Ministro Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Pd, questo mercoledì a Latina.

Il Ministro della giustizia Andrea Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Pd, questo mercoledì a Latina. “Cambiare il Partito Democratico. Ricostruire l’Italia”: questo lo slogan che introdu...

A cura di Redazione
21 marzo 2017 11:01
Il Ministro Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Pd, questo mercoledì a Latina. -
Condividi

il Ministro Andrea Orlando
il Ministro Andrea Orlando

Il Ministro della giustizia Andrea Orlando, candidato alla segreteria nazionale del Pd, questo mercoledì a Latina. “Cambiare il Partito Democratico. Ricostruire l’Italia”: questo lo slogan che introdurrà il Ministro Orlando domani sera alle 20.30 all’Hotel Europa di via Emanuele Filiberto, nel capoluogo pontino, all’incontro al quale prenderanno parte amministratori e militanti del partito della provincia. Orlando spiegherà le ragioni della sua scelta di correre alle primarie del Pd, fissate per il 30 aprile prossimo, e che lo vedranno in campo contro Matteo Renzi e Michele Emiliano.

L’appuntamento nel capoluogo pontino sarà l’occasione per il Guardasigilli di illustrare il suo progetto per “cambiare profondamente il Pd affinché possa essere utile davvero all'Italia e ai problemi degli italiani”.