Morta dopo un intervento di chirurgia estetica: a Gaeta i funerali di Sabrina Nardella. Indetto lutto cittadino.
Morta dopo un intervento di chirurgia estetica: oggi a Gaeta si celebrano i funerali di Sabrina Nardella, la parrucchiera 38enne, madre di due figli, deceduta lo scorso 24 aprile dopo un intervento di...
Morta dopo un intervento di chirurgia estetica: oggi a Gaeta si celebrano i funerali di Sabrina Nardella, la parrucchiera 38enne, madre di due figli, deceduta lo scorso 24 aprile dopo un intervento di liposuzione in una clinica di Caserta. Le esequie si terranno alle 16.00 di questo pomeriggio presso la Chiesa degli Scalzi. Il sindaco, Cristian Leccese, in concomitanza con i funerali, ha proclamato il lutto cittadino. Quattro le persone indagate per la morte della 38enne: due medici che hanno eseguito l’intervento, l’infermiere presente in sala e il direttore sanitario della clinica. Lo scorso mercoledì è stata eseguita l’autopsia sul corpo di Sabrina Nardella, disposta dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, per chiarire le cause del decesso.
Gaeta città solidale, attenta, sensibile non può non stringersi con affetto intorno ai figli, ai genitori e a tutti i familiari di Sabrina porgendo loro le condoglianze più sentite. Invito i cittadini ad osservare il lutto cittadino nei modi ritenuti più consoni, anche con un minuto di silenzio in concomitanza con l'inizio dei funerali.».
Nella relativa ordinanza (n.174 del 1° Maggio 2025) il sindaco dispone l’esposizione delle bandiere a mezz’asta sul Palazzo Comunale» e invita «Tutti i cittadini e le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Gaeta ad esprimere, in forme decise autonomamente, il dolore e l’abbraccio dell’intero Comune per i familiari».