Mortale sulla Pontina, la vittima è il 48enne Alfredo Loreti. E’ caccia al tir che l’ha travolto dopo la caduta dalla moto.

E' caccia aperta all’autotrasportatore pirata che, ieri, dopo aver travolto il motociclista sulla Pontina, ha continuato a viaggiare in direzione di Latina.

A cura di Redazione
14 febbraio 2026 13:53
Mortale sulla Pontina, la vittima è il 48enne Alfredo Loreti. E’ caccia al tir che l’ha travolto dopo la caduta dalla moto. -
Condividi

Mortale ieri pomeriggio sulla Pontina, al Km 13.300, sulla carreggiata in direzione di Latina. E’ caccia al tir che ha travolto la vittima dopo la caduta dalla moto. A perdere la vita sul colpo il 48enne Alfredo Loreti, dipendente dell’Ama e volontario della protezione civile di Roma. L’uomo si trovava in sella alla sua moto Ducati Monster, quando avrebbe prima urtato un’auto, poi dopo la caduta sarebbe stato travolto e trascinato per diversi metri da un mezzo pesante che ha proseguito la corsa, senza fermarsi a prestare soccorso.

Ora è caccia aperta all’autotrasportatore pirata, che al volante del tir ha continuato a viaggiare in direzione di Latina. Le indagini sono in mano alla Polizia Locale dell’Eur. La moto e l’auto contro la quale è andata ad urtare sono state poste sotto sequestro.

Sul posto, ieri, anche i sanitari del 118  ed i tecnici del personale di Anas. Un tratto della 148 è rimasto chiuso al traffico per diverse ore, nel tratto in prossimità del Grande Raccordo Anulare.