Mortale sulla Pontina Vecchia: il 70enne di Aprilia Adriano Macellari potrebbe aver accusato un malore. Lo stabilirà l’autopsia.

La Polizia Locale di Ardea al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente che ieri mattina è costato la vita al 70enne di Aprilia, Adriano Macellari, Carabiniere in pensione che viveva con la fa...

A cura di Redazione
16 marzo 2024 12:56
Mortale sulla Pontina Vecchia: il 70enne di Aprilia Adriano Macellari potrebbe aver accusato un malore. Lo stabilirà l’autopsia. -
Condividi

La Polizia Locale di Ardea al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente che ieri mattina è costato la vita al 70enne di Aprilia, Adriano Macellari, Carabiniere in pensione che viveva con la famiglia in via Apriliana.  Macellari era alla guida della sua Jeep Cherokee quando, percorrendo la Pontina Vecchia all’altezza dell’agriturismo “Il Fontanile”, tra Aprilia ed Ardea, ha improvvisamente invaso la corsia opposta andando a prendere in pieno un’autobetoniera.

L’impatto non ha lasciato scampo al 70enne che, non è escluso, possa essere stato colto da malore. A stabilirlo, sarà l’autopsia, disposta dal magistrato. Il corpo di Adriano Macellari è stato trasferito presso l’obitorio del policlinico di Tor Vergata, a Roma.

La Procura di Velletri ha aperto un’inchiesta. Il conducente dell’autobetoniera, un 46enne, sottoposto ai test di alcool e droga, rischia l’accusa di omicidio stradale.

l'incidente sulla Pontina Vecchia che è costato la vita ad Adriano Macellari
l'incidente sulla Pontina Vecchia che è costato la vita ad Adriano Macellari

Segui Radio Studio 93