Aprilia - Esce a cogliere more e accusa un malore: muore l'ex allenatore Nicola Lidozzi
Lutto nel mondo del calcio locale. E’ venuto a mancare Nicola Lidozzi, 79 anni, storico allenatore, da sempre nel calcio apriliano, aveva allenato l’Aprilia dal 1974 al 1975 e poi di nuovo dal 1984 al...
Lutto nel mondo del calcio locale. E’ venuto a mancare Nicola Lidozzi, 79 anni, storico allenatore, da sempre nel calcio apriliano, aveva allenato l’Aprilia dal 1974 al 1975 e poi di nuovo dal 1984 al 1985. Noto per essere stato un allenatore vecchio stampo, tutto d’un pezzo. Stimato da tutti, la città lo saluta con affetto.
Nicola Lidozzi è venuto a mancare stamattina presso l’ospedale dei Castelli: due giorni fa era uscito a cogliere more all’alba e non è tornato a casa come al solito. Sono partite subito le ricerche, ma Lidozzi è stato ritrovato nel tardo pomeriggio in un campo privo di conoscenza. Soccorso dal 118 è stato portato all’ospedale dei Castelli dove purtroppo stamattina è morto.
Lidozzi amava andare a raccogliere more, tra le sue passioni anche asparagi e funghi. Era simpatico a tutti e apprezzato. Con il caldo dei giorni scorsi purtroppo, dopo aver accusato un malore non è riuscito a riprendersi. La città lo saluta con grande affetto. I funerali si terranno questo sabato 26 luglio alle 10.30 presso la chiesa di San Michele in piazza Roma.
Ai familiari le condoglianze di tutto il nostro Staff.
8.3°