Aprilia - Esce a cogliere more e accusa un malore: muore l'ex allenatore Nicola Lidozzi

Lutto nel mondo del calcio locale. E’ venuto a mancare Nicola Lidozzi, 79 anni, storico allenatore, da sempre nel calcio apriliano, aveva allenato l’Aprilia dal 1974 al 1975 e poi di nuovo dal 1984 al...

A cura di Redazione
24 luglio 2025 15:08
Aprilia - Esce a cogliere more e accusa un malore: muore l'ex allenatore Nicola Lidozzi -
Condividi

Lutto nel mondo del calcio locale. E’ venuto a mancare Nicola Lidozzi, 79 anni, storico allenatore, da sempre nel calcio apriliano, aveva allenato l’Aprilia dal 1974 al 1975 e poi di nuovo dal 1984 al 1985. Noto per essere stato un allenatore vecchio stampo, tutto d’un pezzo. Stimato da tutti, la città lo saluta con affetto.

Nicola Lidozzi è venuto a mancare stamattina presso l’ospedale dei Castelli: due giorni fa era uscito a cogliere more all’alba e non è tornato a casa come al solito. Sono partite subito le ricerche, ma Lidozzi è stato ritrovato nel tardo pomeriggio in un campo privo di conoscenza. Soccorso dal 118 è stato portato all’ospedale dei Castelli dove purtroppo stamattina è morto.

Lidozzi amava andare a raccogliere more, tra le sue passioni anche asparagi e funghi. Era simpatico a tutti e apprezzato. Con il caldo dei giorni scorsi purtroppo, dopo aver accusato un malore non è riuscito a riprendersi. La città lo saluta con grande affetto. I funerali si terranno questo sabato 26 luglio alle 10.30 presso la chiesa di San Michele in piazza Roma.

Ai familiari le condoglianze di tutto il nostro Staff.

Segui Radio Studio 93