Nasce l’associazione “Alternativa Moderata Aprilia” e si presenterà alle Amministrative del 2023.

Nasce l’associazione “Alternativa Moderata Aprilia” e si presenterà alle Amministrative del 2023. A fondarla l’ex consigliere provinciale e comunale Vincenzino Palumbo, assieme a Dania Zattoni e ad An...

A cura di Redazione
06 aprile 2022 13:00
Nasce l’associazione “Alternativa Moderata Aprilia” e si presenterà alle Amministrative del 2023. -
Condividi

Nasce l’associazione “Alternativa Moderata Aprilia” e si presenterà alle Amministrative del 2023. A fondarla l’ex consigliere provinciale e comunale Vincenzino Palumbo, assieme a Dania Zattoni e ad Andrea Baldazzi. “Abbiamo voluto creare un progetto politico dove al suo interno non ci fosse nessuna bandiera politica. – spiegano – con l’obiettivo di presentare alle Comunali del prossimo anno una lista civica moderata.

“Questa Associazione – spiegano - nasce dalla necessità di una serie di cittadini che hanno a cuore il proprio territorio, dove sono cresciuti e stanno crescendo i loro figli e nipoti e vorrebbero renderlo vivibile e piacevole.

I cittadini che la compongono, sono anziani, operai, disoccupati, studenti, professionisti ed imprenditori che vivendo sul territorio, giorno dopo giorno, si trovano ad ascoltare le problematiche e le richieste di servizi primari, le quotidiane esigenze dei cittadini, dei loro clienti e dei loro amici e per questo si sono posti l’obiettivo principale di mettere al centro dell’attenzione il cittadino, cercando con lo stesso il miglioramento della qualità della vita quotidiana, attraverso la risoluzione delle problematiche che ogni giorno egli vive; esempio: La tutela del territorio, la valorizzazione delle periferie, e la sicurezza ed i servizi.

Oggi, inoltre, crediamo di dover pensare in modo più oculato al nostro territorio, magari anche dialogando con altre forze politiche locali e nazionali, ed insieme cercare di salvaguardarlo e migliorarlo giorno dopo giorno. Miglioramenti che permetteranno alla nostra città di riqualificarsi, di diventare vivibile (socialmente e culturalmente) e di incrementare la qualità della vita dei suoi Cittadini.

Pertanto si è voluto creare un progetto politico dove al suo interno non ci fosse nessuna bandiera politica, né di destra né di sinistra, dove il cittadino potrà sentirsi rappresentato dai propri concittadini che hanno come unico scopo far sentire la voce della città.

Per raggiungere questo obiettivo l’associazione AMA presenterà all’elezioni del 2023 una lista Civica Moderata avente lo stesso nome dell’associazione “ALTERNATIVA MODERATA APRILIANA “ che dovrà generare un sana e onesta Amministrazione che il CITTADINO vivrà come se fosse in una GRANDE FAMIGLIA.

La lista sarà composta, sia da CITTADINI iscritti all’Associazione che da qualsiasi cittadino che condivide le finalità e gli scopi della associazione, che abbia la voglia di mettersi in gioco in prima persona ed esporsi con la propria faccia, avendo la consapevolezza che i grandi partiti, probabilmente, non si sono mai resi conto delle realtà locali ma solo di quelle a livello nazionale.

Sappiamo che tutto questo sarà possibile con la Vostra Partecipazione anche se riteniamo che il progetto è ambizioso ma percorribile”.

Segui Radio Studio 93