Nastro Rosa, anche a Bassiano la campagna della Lilt contro il tumore al seno

Grazie alla Campagna Nastro Rosa della LILT, per tutto il mese di ottobre, sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT e i circa 400 ambulatori atti...

A cura di Redazione
19 ottobre 2020 18:45
Nastro Rosa, anche a Bassiano la campagna della Lilt contro il tumore al seno -
Condividi

Grazie alla Campagna Nastro Rosa della LILT, per tutto il mese di ottobre, sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT e i circa 400 ambulatori attivi sul territorio nazionale, dove verranno fornite consulenze gratuite e saranno disponibili materiali informativo e l’opuscolo dedicato.

Per farlo è necessario prenotarsi al numero verde SOS LILT 800 998877, dove si possono anche ottenere informazioni e indicazioni riguardo le proprie necessità.

La Campagna Nastro Rosa è sostenuta da preziosi partner che si impegnano al fianco della LILT per la diffusione della cultura della prevenzione come metodo di vita: Anci- Associazione Nazionale Comuni Italiani, CIA-Agricoltori Italiani e il gruppo Yamamay.

“Il Comune di Bassiano, è da sempre accanto alla Lilt per la prevenzione, ed alla divulgazione delle possibilità possibili per i propri cittadini” afferma Giovanna Coluzzi Vice Sindaco ed Assessore con delega alle Pari Opportunità “negli anni passati abbiamo illuminato la torre della Porta Nova, quest’anno l’ex chiesa di santa Maria della Piazza, un percorso simbolico ed in continua evoluzione, come quello che negli anni stiamo affrontando attraverso le attività messe a disposizioni per la popolazione, e per le donne soprattutto”

Segui Radio Studio 93