NETTUNO - Il 12 gennaio Libera presenta il secondo “Rapporto Mafie nel Lazio”.

Giovedì 12 gennaio alle 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno, il presidio di Libera “Don Cesare Boschin” di Anzio e Nettuno, assieme al Presidente dell’Osservatorio per la Legalità e...

A cura di Redazione
04 gennaio 2017 13:33
NETTUNO - Il 12 gennaio Libera presenta il secondo “Rapporto Mafie nel Lazio”. -
Condividi

Giovedì 12 gennaio alle 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno, il presidio di Libera “Don Cesare Boschin” di Anzio e Nettuno, assieme al Presidente dell’Osservatorio per la Legalità e la Sicurezza Regione Lazio, Gianpiero Cioffredi, presenteranno il secondo “Rapporto Mafie nel Lazio”. Interverranno anche il giornalista Andrea Palladino, collaboratore presso “Le Monde” e “Il Fatto Quotidiano”, e Fabrizio Marras, referente del coordinamento provinciale di “Libera” di Latina, Anzio e Nettuno.

L'evento è organizzato dal Presidio di Libera "Don Cesare Boschin" Anzio-Nettuno, in collaborazione con A.G.E.S.C.I. Gruppo Anzio-Nettuno, A.I.F.O. Latina, Azione Cattolica della Diocesi di Albano, C.N.G.E.I. Sezione di Anzio-Nettuno, C.S.I. - Comitato Provinciale Latina, Pontum Associazione Interculturale e con il patrocinio dalla Città di Nettuno.

Segui Radio Studio 93