Nettuno, chiusa l’ala nord ovest del plesso scolastico di via Visca. I vigili del fuoco rilevano delle criticità.
I vigili del fuoco rilevano delle criticità. A Nettuno resterà chiusa fino a lunedì 15 Dicembre l’ala nord ovest dei plessi “Salvo d’Acquisto” e “Giuliano da Sangallo” di via Visca. La chiusura preven...
I vigili del fuoco rilevano delle criticità. A Nettuno resterà chiusa fino a lunedì 15 Dicembre l’ala nord ovest dei plessi “Salvo d’Acquisto” e “Giuliano da Sangallo” di via Visca. La chiusura preventiva è stata disposta per oggi e lunedì dal Comune. Nel frattempo, assieme ai tecnici dell’Ufficio lavori pubblici, verranno effettuate delle verifiche con personale specializzato.
La decisione del Sindaco Nicola Burrini - si legge nella nota del Comune - è stata presa a seguito del sopralluogo odierno dei tecnici dell’Ufficio lavori pubblici dell’Ente e dei Vigili del Fuoco con il quale è stata rilevata una criticità in una porzione del corpo dell’ala nord ovest del plesso di scolastico Salvo D’Acquisto in Via Ennio Visca nel quale è necessario effettuare delle verifiche con personale specializzato. L’ala è stata interdetta dal personale dei Vigili del Fuoco.
Le indagini sullo Stato dei fatti sono previste nelle giornate di oggi venerdì 12 dicembre e lunedì 15 dicembre.
Quindi, il Sindaco, a tutela della salute degli alunni, del corpo docenti e di tutto il personale ha disposto la chiusura dell’ala nord ovest nei giorni di venerdì 12 dicembre e lunedì 15.