Nettuno, crack in auto, nascosto nel seggiolino per bambini.

I Carabinieri della Stazione di Anzio arrestano un 42enne, fermato in strada per un controllo.

A cura di Redazione
22 gennaio 2026 08:56
Nettuno, crack in auto, nascosto nel seggiolino per bambini. -
Condividi

Crack in auto, nascosto nel seggiolino per bambini. I Carabinieri della Stazione di Anzio, durante un controllo in strada, a Nettuno, hanno fermato e arrestano un 42enne. L’uomo, residente ad Anzio, per eludere il controllo, ha anche effettuato delle manovre pericolose. Una volta braccato, ha fornito anche false generalità. Scattata la perquisizione, sotto la fodera di un seggiolino per bambini posizionato sul sedile anteriore, nascondeva circa 4 grammi di crack, suddivisi in cinque involucri, e 259 euro in contanti.

“Considerato il comportamento elusivo manifestato, i Carabinieri della Stazione di Anzio hanno eseguito una perquisizione personale e veicolare, che ha consentito di rinvenire, occultati sotto la fodera di un seggiolino per bambini posizionato sul sedile anteriore lato passeggero, circa 4 grammi di crack, suddivisi in cinque involucri, nonché la somma di 259 euro in contanti, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è stato inoltre sanzionato per guida senza patente, in quanto già revocata. L’arrestato è stato tradotto presso la camera di sicurezza della Stazione Carabinieri di Anzio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il successivo rito direttissimo”.

Segui Radio Studio 93