Nettuno, parcheggiatori abusivi e truffatori in azione. Il Comune mette in allerta i cittadini.
A Nettuno parcheggiatori abusivi e truffatori in azione. Il Comune mette in allerta i cittadini su eventuali situazioni di pericolo che potrebbero venirsi a creare. La presenza di parcheggiatori abusi...
A Nettuno parcheggiatori abusivi e truffatori in azione. Il Comune mette in allerta i cittadini su eventuali situazioni di pericolo che potrebbero venirsi a creare. La presenza di parcheggiatori abusivi è stata segnalata in diverse zone della città, come alla Stazione ferroviaria e nell’area di sosta di piazzale Berlinguer, in centro. I cittadini hanno segnalato anche la presenza di truffatori in azione, che cercano di vendere orologi ai passanti per inesistenti iniziative benefiche del Comune. “La raccomandazione - ha sottolineato l’assessore alla Polizia Locale del Comune, Piero Ballerini - è quella di chiamare immediatamente il 112”.
“Sono state segnalate anche telefonate da parte di uffici pubblici, come il Comune di Nettuno, i Carabinieri, la Asl - spiega l’assessore Ballerini - che invitano i cittadini ad andare a ritirare comunicazioni inesistenti per poi tentare furti in abitazioni”.
Invitiamo i cittadini alla massima prudenza e ad effettuare verifiche sulle presunte convocazioni, contattando i numeri degli uffici presenti sui siti istituzionali”.
11.0°