Nettuno, tenta di disfarsi del crack lanciando un borsello in strada. 31enne di Anzio in manette.

Tenta di liberarsi della droga, alla vista dei Carabinieri, lanciando un borsello in aria con all’interno 29 dosi di crack. E’ accaduto a Nettuno. I Carabinieri hanno tratto in arresto un 31enne di An...

A cura di Redazione
31 ottobre 2025 12:14
Nettuno, tenta di disfarsi del crack lanciando un borsello in strada. 31enne di Anzio in manette. -
Condividi

Tenta di liberarsi della droga, alla vista dei Carabinieri, lanciando un borsello in aria con all’interno 29 dosi di crack. E’ accaduto a Nettuno. I Carabinieri hanno tratto in arresto un 31enne di Anzio che, al passaggio in strada di una pattuglia, si è disfatto velocemente del borsello che aveva addosso e poi ha cercato di allontanarsi con passo veloce. I militari lo hanno fermato e perquisito: addosso, oltre ad 8 grammi e mezzo di crack, aveva anche una dose di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori dosi di crack, hashish e marijuana, oltre a materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.

L’arrestato è stato poi accompagnato presso le aule del Tribunale di Velletri per il rito direttissimo, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che, al termine dell’udienza, ha convalidato l’arresto.

Segui Radio Studio 93