Nino D'Angelo ricorda Paolo, 15enne bullizzato che si è tolto la vita: "Perdonaci, non abbiamo saputo aiutarti"

15enne bullizzato nel sud pontino si toglie la vita. La storia di Paolo ha toccato il cuore del cantautore napoletano Nino D'Angelo. Il ragazzo veniva vessato dai compagni che spesso lo deridevano per...

A cura di Redazione
16 settembre 2025 11:08
Nino D'Angelo ricorda Paolo, 15enne bullizzato che si è tolto la vita: "Perdonaci, non abbiamo saputo aiutarti" -
Condividi

15enne bullizzato nel sud pontino si toglie la vita. La storia di Paolo ha toccato il cuore del cantautore napoletano Nino D'Angelo. Il ragazzo veniva vessato dai compagni che spesso lo deridevano per i suoi capelli soprannominandolo "Nino D'Angelo". Il cantautore partenopeo ha scritto un post sui social parlando a Paolo con il cuore e chiedendogli scusa per quanto accaduto.

"Come si fa, - scrive Nino D'Angelo - come si fa a trovare una ragione, una spiegazione a questa cosa… Io mi sento piccolo piccolo e non so trovarla. Qual è potuta essere la solitudine che ha confuso i pensieri di questo ragazzino di nome Paolo, fino a portarlo a fare un gesto simile. Dov’eravamo noi, tutti noi che oramai sappiamo sempre poco dei nostri figli, dov’eravamo e dov’erano le parole che avrebbero dovuto far capire agli amici di Paolo che certe cose non si possono dire, fanno troppo male, ma così male che possono uccidere un ragazzino della loro stessa età…Perdonaci Paolo se non abbiamo saputo aiutarti e scusami se ti hanno dato il mio nome".

Segui Radio Studio 93