fbpx
HomeArchivio Altre Notizie“Non restare in ombra..Dona!”: l’appello dell’Avis comunale di Aprilia.
spot_img

“Non restare in ombra..Dona!”: l’appello dell’Avis comunale di Aprilia.

Articolo Pubblicato il :

“Non restare in ombra..Dona!”, è il motto della nuova Campagna per l’Estate di Avis Provinciale di Latina, volta a destare i donatori in relax in questo mese di Agosto per ricordare che i malati non vanno in ferie e il bisogno di sangue rimane una necessità di tutti i giorni. La segreteria dell’AVIS di Aprilia comunica che le donazioni durante il mese di Agosto non subiranno modifiche e che si donerà sempre il mercoledì, venerdì, sabato e domenica, dalle 8:00 alle 10:00, nel Punto di Raccolta in via Fermi. Si effettuerà la chiusura del centro solo nelle date dal 13 al 18, periodo nel quale, però, sarà possibile donare presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale “Santa Maria Goretti” di Latina.

“Vi ricordiamo che l’estate, inoltre, – scrive l’Avis di Aprilia – è un periodo particolare per via delle ormai famose zanzare del West Nile Virus e del Chikungunya. Vi invitiamo, pertanto, a visitare la nostra pagina Facebook o a contattarci se siete stati in vacanza all’estero o nel Nord Italia, così da valutare eventuali periodi di sospensione preventiva dalla donazione.

Per i donatori, infine, sono molte le attività messe in piedi dal nostro Gruppo Giovani, tra i quali l’evento in piscina, GoodBye Summer, per il quale si possono chiedere maggiori info contattandoci sulla Pagina Facebook o sul Profilo Instagram! Donare è bello, in estate lo è di più”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE