fbpx
HomeArchivio CronacaNotte da incubo per una coppia di fidanzatini di Latina. Lui viene...
spot_img

Notte da incubo per una coppia di fidanzatini di Latina. Lui viene picchiato, lei sequestrata e liberata solo dopo ore, dopo le violenze.

Articolo Pubblicato il :

Indagini a tutto campo dopo la notte da incubo vissuta da una coppia di fidanzatini di Latina che, mercoledì sera, si era appartata nelle vicinanze di un sito abbandonato nella zona dello Scalo. Dal buio è spuntato un uomo: il ragazzo è stato picchiato con un violento pugno in pieno volto, lei (appena 16enne) è stata sequestrata dall’aggressore, probabilmente un senzatetto, portata via dall’uomo a bordo della minicar del ragazzo e liberata solo dopo diverse ore.

Dietro alla vicenda  potrebbe celarsi anche un caso di violenza sessuale. Gli agenti della Squadra Mobile di Latina – intervenuti sul posto dopo che il ragazzo ha lanciato l’allarme – stanno indagando nel più stretto riserbo.

La 16enne, dopo un’intera notte di apprensione, ieri mattina è stata ritrovata in una strada di campagna, mentre vagava a piedi in stato di choc. La giovane, che potrebbe essere stata vittima di violenza, è stata condotta all’ospedale Goretti per le cure. Intanto, è caccia aperta al malvivente.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE