fbpx
HomeArchivio CronacaNuova operazione ad “Alto impatto” ad Aprilia: denunce e sanzioni per due...

Nuova operazione ad “Alto impatto” ad Aprilia: denunce e sanzioni per due attività commerciali e controlli alla circolazione stradale.

Articolo Pubblicato il :

Nuova operazione ad “Alto impatto” ad Aprilia: scattano denunce e sanzioni a carico dei titolari di due attività commerciali. Controlli anche alla circolazione stradale. Il servizio è stato svolto ieri nel tardo pomeriggio. In campo sono scesi Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza ed anche la Municipale. In ausilio, anche il Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro ed il Nucleo Carabinieri Forestali di Latina.

Un 52enne, titolare di un ristorante, è stato denunciato per mancanza del documento valutazioni rischi; per lui è scattata una sanzione di oltre 1.400 euro. Il titolare di un’officina meccanica, un 64enne di Aprilia, è stato invece denunciato per smaltimento illecito di rifiuti speciali pericolosi. Due aree, pertinenti all’officina, sono state poste sotto sequestro.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale sono stati, invece, controllati 89 soggetti e 60 veicoli. Durante il servizio è stata elevata una contravvenzione da 866 euro per violazioni al codice della strada. Un veicolo senza assicurazione è stato invece sottoposto a sequestro amministrativo.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE