fbpx
HomeArchivio CronacaNuovi controlli ad “alto impatto” a Sezze: in campo la Polizia.

Nuovi controlli ad “alto impatto” a Sezze: in campo la Polizia.

Articolo Pubblicato il :

Nuovi controlli ad “alto impatto” a Sezze: in campo le pattuglie della Questura di Latina, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto prevenzione crimine Lazio. Il servizio è stato eseguito nelle aree di maggior degrado della città. Durante i posti di controllo sono state identificate 169 persone, 16 delle quali straniere, tutte risultate regolari. Fermati in tutto 109 veicoli, con accertamento di violazioni al codice della strada e controlli a carico di diversi soggetti con pregiudizi di polizia.

L’Attività ad alto impatto, pianificata in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica segue alla necessità di un’efficace risposta alla crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini, alla luce delle più recenti problematiche in tema di sicurezza che hanno investito il territorio di Sezze.

I servizi straordinari ad alto impatto nel territorio del Comune di Sezze, proseguiranno anche nelle prossime settimane, nell’ottica della deterrenza rispetto ai fenomeni delittuosi e dell’incisiva azione delle forze di polizia sui territori che destano maggior allarme sociale.

controlli della Polizia ad “alto impatto” a Sezze
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE