fbpx
HomeArchivio SportOggi a Sabaudia va in scena il “Circeo National Park Trail”.
spot_img

Oggi a Sabaudia va in scena il “Circeo National Park Trail”.

Articolo Pubblicato il :

Oggi pomeriggio a Sabaudia va in scena la decima edizione del “Circeo National Park Trail”. A partire dalle 18.00 si darà il via alla gara di easy trail running di 11 chilometri all’interno del meraviglioso scenario naturalistico della città. L’evento è promosso dall’Atletica Sabaudia con il patrocinio del Comune e del Parco Nazionale del Circeo, in collaborazione con la Opes.

Alle 18.00 di oggi il sindaco Giada Gervasi darà lo start a quella che verrà ricordata come l’edizione più bella di una manifestazione che coniuga lo sport al territorio, la socializzazione alla voglia di condividere insieme un momento sportivo importante. Sarà un’edizione speciale, celebrata con una bellissima medaglia ricordo a chi taglierà il traguardo, perché proprio in questo 2018 festeggia il suo decennale e tenterà di raggiungere il record di presenze con circa 1000 iscritti.

Grande entusiasmo nel team degli organizzatori coordinati dal presidente Antonio Cipullo, a cui va il merito di aver creato un gruppo che ogni anno lavora alacremente per poter regalare un evento sportivo degno di nota, costituito anche da altre attività per i bambini e gli accompagnatori, da farsi prima, durante e dopo la competizione.

Gli organizzatori raccomandano di evitare l’uso delle auto per raggiungere il luogo della partenza, sito presso il centro visitatori all’interno del Parco, e di parcheggiare nelle aree limitrofe. “Rimboccatevi i calzini”, come dice il claim di questa 10° edizione, e buon divertimento!

Tutte le informazioni sul programma e le iscrizioni si possono trovare sul sito internet della manifestazione raggiungibile all’indirizzo www.circeotrail.it.

 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE