Aprilia, la disinfestazione antilarvale riprende in orario diurno da lunedì 4 a mercoledì 6 agosto.
Ad Aprilia la disinfestazione antilarvale riprende con nuovi interventi da lunedì 4 a mercoledì 6 agosto. L’ordinanza emessa dalla Commissione Straordinaria del Comune prevede che l'intervento venga...
Ad Aprilia la disinfestazione antilarvale riprende con nuovi interventi da lunedì 4 a mercoledì 6 agosto. L’ordinanza emessa dalla Commissione Straordinaria del Comune prevede che l'intervento venga eseguito in orario diurno, dalle 8.00 del mattino alle 17.00 e non sono necessarie particolari cautele da parte dei cittadini. Lunedì si riprende dalla Zona 2 che comprende: Acqua Solfa, Campo del Fico, Casello 45, Fossignano, La Cogna, Pontoni, Salzare, Valle Carniera e via Riserva Nuova.
Sempre lunedì 4 agosto, partirà la disinfestazione adulticida, con interventi notturni, dalle 23.00 e sino alle 5.00 del mattino. Il primo trattamento contro le zanzare verrà effettuato in tutta la zona del centro urbano. La raccomandazione è di tenere porte e finestre chiuse, anche per circa 2 ore dopo la fine del trattamento, e di non lasciare all’esterno contenitori o ciotole in cui potrebbero mangiare o bere gli animali domestici. Con il trattamento notturno si andrà avanti sino a sabato al 9 agosto.
Il calendario della disinfestazione adulticida (interventi notturni dal 4 al 9 agosto)
IL CALENDARIO DELLE DISINFESTAZIONI antilarvali (dal 4 al 6 agosto):
LUNEDI’ 4 AGOSTO
Zona 2: Acqua Solfa, Campo del Fico, Casello 45, Fossignano, La Cogna, Pontoni, Salzare, Valle Carniera, via Riserva Nuova.
MARTEDI’ 5 AGOSTO
Zona 3: Agip, Campo di Carne, Cinque Archi, le Ferriere, Montarelli, Pantanelle, Selciatella, via dei Giardini.
MERCOLEDI’ 6 AGOSTO
Zona 4: Campoverde, Carano, Colli del Cavaliere, Frassineto, Gattone, Guardapasso, Isole, Spaccasassi, Torre del Padiglione.
Qui tutte le info: https://shorturl.at/VESe1
10.2°