Oltre 50mila euro, droga, gioielli ed armi scoperti ad Ardea in un’abitazione. In arresto una 41enne.

Oltre 53mila euro in contanti, droga, gioielli, orologi ed ancora 2 pistole e 125 munizioni sono stati scoperti ad Ardea nel corso di una perquisizione domiciliare. In manette è finita una donna di 41...

A cura di Redazione
04 marzo 2025 14:43
Oltre 50mila euro, droga, gioielli ed armi scoperti ad Ardea in un’abitazione. In arresto una 41enne. -
Condividi

Oltre 53mila euro in contanti, droga, gioielli, orologi ed ancora 2 pistole e 125 munizioni sono stati scoperti ad Ardea nel corso di una perquisizione domiciliare. In manette è finita una donna di 41 anni. Il vaso di pandora è stato scoperchiato dalla Polizia. Le indagini avevano preso il via a seguito di un ingente furto a Colleferro, in casa di un’anziana. I poliziotti, seguendo una pista ben precisa, sono arrivati nell’abitazione della 41enne di Ardea.

Nell’armadio della camera da letto, gli agenti hanno rinvenuto gioielli preziosi (tra orologi, spille, bracciali, anelli e collane) mischiati ad involucri di cocaina e bilancini di precisione. Nascosti all’interno di un’anta, sono sputati oltre 53mila euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio. Ad “arricchire” il bottino, due pistole, una delle quali con matricola abrasa, entrambe munite di caricatore ben 125 cartucce di vario calibro.

Un kit criminale è costato alla donna l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di armi; arresto successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

Segui Radio Studio 93