Oltre 8 chili di droga sotto sequestro a Latina. Due arresti.

Oltre 8 chili di droga sotto sequestro a Latina. Due arresti.  In due distinte operazioni, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un 22enne e un 33enne. Quest’ultimo, fermato...

A cura di Redazione
30 ottobre 2025 13:16
Oltre 8 chili di droga sotto sequestro a Latina. Due arresti. -
Condividi

Oltre 8 chili di droga sotto sequestro a Latina. Due arresti.  In due distinte operazioni, i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno tratto in arresto un 22enne e un 33enne. Quest’ultimo, fermato in auto durante un controllo alla circolazione stradale, è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana. E’ scattata la perquisizione domiciliare: in casa il 33enne deteneva ben 4 chili e 800 grammi di hashish, suddivisi in panetti e in buste sottovuoto, e 3 chili e 400 grammi di marijuana. Una volta arrestato, l’uomo è stato condotto in carcere a Latina.

Il 22enne, invece, fermato a piedi in una strada del centro, è stato trovato in possesso di oltre 20 grammi di crack e di alcune dosi di cocaina  e hashish. In casa il giovane - finito ai domiciliari - aveva altre dosi delle stesse sostanze, oltre a 10 grammi di ecstasy.

il materiale sequestrato al 22enne
il materiale sequestrato al 22enne

Il 22enne, nel dettaglio, deteneva: 0,7 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo “hashish”; 1,9 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”; 20,6 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo circa di “crack”; somma in denaro contante di 620,00 euro ritenuta provento dell’attività illecita.

Successivamente, i Carabinieri hanno esteso la perquisizione presso l’abitazione dell’indagato rinvenendo: 2 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo “hashish”; 1,2 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo “cocaina”; 10,92 grammi circa di sostanza stupefacente di tipo “ecstasy in polvere rosa”; 2 bilancini di precisone e materiale vario per il confezionamento.

Tutto il materiale rinvenuto, è stato sottoposto a sequestro significando che le sostanze stupefacenti, nell’ambito delle disposizioni che saranno rispettivamente impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta ad analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

Segui Radio Studio 93