Ospedale Riuniti di Anzio-Nettuno, lavori terminati in anticipo al pronto soccorso
Buone notizie per l’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno: la Asl Roma 6 ha comunicato che sono stati conclusi in anticipo i lavori di manutenzione straordinaria al Pronto Soccorso. Con gli interventi e...
Buone notizie per l’Ospedale Riuniti di Anzio e Nettuno: la Asl Roma 6 ha comunicato che sono stati conclusi in anticipo i lavori di manutenzione straordinaria al Pronto Soccorso. Con gli interventi eseguiti è stato rinnovato l’impianto di aerazione e riorganizzata la Sala Rossa, cuore dell’emergenza-urgenza.
Cosa è stato fatto:
Rinnovato l’intero impianto di aerazione, compresa la camera calda, ora pienamente funzionante e riaperta per il regolare ingresso e deflusso delle ambulanze.
Riorganizzata e riaperta completamente la Sala Rossa, cuore dell’emergenza-urgenza, che torna a pieno regime per garantire rapidità e sicurezza nelle cure.
I lavori, previsti fino a fine novembre, si sono conclusi con alcune settimane di anticipo grazie a una pianificazione attenta e alla grande collaborazione tra tecnici, Direzione Strategica, Direzione Sanitaria e personale del Pronto Soccorso.
Il Direttore Sanitario di presidio, dott. Ciriaco Consolante, ha sottolineato che l’attività del reparto non si è mai fermata: durante gli interventi sono stati garantiti percorsi sicuri, collegamenti protetti con la Radiologia e un’ambulanza dedicata h24, con un coordinamento costante con ARES 118.
7.4°