Pallavolo di Superlega: al PalaSport di via Delle Province la sfida Cisterna Volley-Cuneo.
L’importanza della partita casalinga del Cisterna Volley (la terzultima di campionato) la riassumono i numeri della classifica.
Pallavolo di Superlega: al PalaSport di via Delle Province questa domenica 15 Febbraio alle 17.00 la sfida Cisterna Volley-Cuneo. L’importanza della partita (la terzultima di campionato) la riassumono i numeri: una vittoria piena consentirebbe al Cisterna non solo di conquistare la matematica salvezza (Grottazzolina fanalino di coda è distante 6 lunghezze) ma anche di agganciare Cuneo al decimo posto (i piemontesi adesso sono avanti di tre lunghezze, con lo stesso numero di vittorie: Cisterna col bottino pieno avrebbe gli stessi punti di Cuneo, ma con un successo in più).
Il programma di lavoro prevede un nuovo allenamento: oggi seduta nel pomeriggio e domani mattina rifinitura.
Morato potrà contare anche su Lanza e Plak (assenti nell’ultima gara giocata a Verona) e su Fanizza, che nel match contro i veneti era stato costretto ad abbandonare il campo (colpito in pieno volto da un attacco di Bovolenta), accusando anche un problema addominale.
Domenica 22 febbraio ci sarà un nuovo turno casalingo per Cisterna, contro Civitanova. L’ultima giornata è in programma mercoledì 25 febbraio: i pontini affronteranno Trento.
10.5°