fbpx
HomeArchivio SportPallavolo di Superlega: il Cisterna Volley in partenza per Dubai per il...
spot_img

Pallavolo di Superlega: il Cisterna Volley in partenza per Dubai per il prestigioso “NAS Sports Tournament”.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo di Superlega: il Cisterna Volley in partenza per Dubai. I pontini parteciperanno al prestigioso “NAS Sports Tournament”, l’evento esibizione in programma negli Emirati Arabi. I giocatori, guidati da coach Guillermo Falasca partiranno domani e si alleneranno per poi scendere in campo al Nad Al Sheba Sports Complex.  Il torneo vero e proprio è in programma da venerdì 22 a domenica 31 marzo.

La pallavolo sarà uno dei tanti sport protagonisti di questa manifestazione che vedrà in campo anche i campioni del padel, del ciclismo, della scherma e di tanti altri sport.

il Cisterna Volley

La delegazione del Cisterna Volley, grazie a questo appuntamento, potrà affacciarsi in un ambiente nuovo per i colori cisternesi e, allo stesso tempo, aprirsi a una prestigiosa passerella in un mondo che investe tanto sullo sport.

Oltre che al prestigio questo appuntamento a Dubai sarà anche utile per preparare i prossimi play-off per il quinto posto.

La squadra del presidente Luigi Iazzetta dovrà disputare un girone all’italiana di sola andata che comprende cinque partite per ciascuna squadra. Le quattro migliori squadre disputeranno semifinali e finale in gara unica, in casa della squadra meglio classificata al termine del torneo. La vincente è qualificata alla Challenge Cup 2024/25.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE