fbpx
HomeArchivio SportPallavolo di Superlega: Jordi Ramon prolunga il suo contratto con il Cisterna...

Pallavolo di Superlega: Jordi Ramon prolunga il suo contratto con il Cisterna Volley.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo di Superlega: il Cisterna Volley ha prolungato di un anno il contratto con lo schiacciatore spagnolo Jordi Ramon. Il posto quattro di Maiorca, 24 anni per 194 centimetri, è stato protagonista di una stagione molto positiva al suo debutto in Superlega: primo posto assoluto nella graduatoria degli aces di tutto il campionato con 39 servizi vincenti messi a segno nella stagione regolare, dopo di lui Davyskiba (Modena) e Semeniuk (Perugia) entrambi con 33 punti diretti.

Complessivamente Jordi Ramon, “el torero”, ha messo a segno 255 punti con il sedicesimo posto nella classifica assoluta dei migliori realizzatori della regular season, al secondo posto nella squadra alle spalle solo dell’opposto Jordi Ramon che ha vinto la classifica assoluta.

«Sono voluto restare perché mi trovo troppo bene qui e sono convinto che sono migliorato molto alla mia prima stagione nel campionato italiano ma penso che è possibile fare ancora meglio in una società che sta facendo un grande lavoro per noi – spiega lo spagnolo – Mi piace molto la città, si vive bene qui e sono belle anche le zone che abbiamo intorno a livello di stile di vita mi trovo molto bene e mi piace sottolinearlo. Obiettivi? Continuare a crescere a livello personale e tecnico per poter dare il contributo alla squadra. Nell’ultima stagione abbiamo solo sfiorato i play-off scudetto e penso che lavorando sodo si possa raggiungere questo obiettivo. Mi sento un giocatore molto competitivo e non mi piace mai perdere, poi posso dire che sono un atleta che ama molto lavorare in gruppo e dare il suo contributo al gruppo».

Jordi Ramon conosce molto bene coach Guillermo Falasca perché lo aveva già allenato nella stagione precedente, prima dell’arrivo a Cisterna, quando indossava la maglia del Narbonne. Il martello iberico è anche un elemento chiave della nazionale spagnola, con cui ha preso parte a diverse competizioni internazionali come i recenti Campionati Europei.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE