Pallavolo femminile B1: chiuso il girone di andata, la Giò Volley Aprilia riprende il 4 febbraio.
Pallavolo femminile B1: il girone di andata del campionato è terminato e la Giò Volley Aprilia, attualmente, è in terza posizione. Il campionato di ferma per questo fine settimana; si riprende domenic...
Pallavolo femminile B1: il girone di andata del campionato è terminato e la Giò Volley Aprilia, attualmente, è in terza posizione. Il campionato di ferma per questo fine settimana; si riprende domenica 4 febbraio quando alle 18.00 le apriliane affronteranno fuori casa, in provincia di Chieti, la Colormax-Sikkens Altino.
Intanto, è tempo di primi bilanci in casa Giovolley: la squadra allenata da Tonino Federici è al terzo presto in classifica, subito dietro il duo Altino e Cutrofiano, in piena zona playoff, un risultato insperato a inizio stagione, un cammino in crescendo di una squadra che ha trovato nel corso delle partite la sua identità, il suo gioco, ma soprattutto la sua anima.
Guidata sapientemente da Tonino Federici, criticato molto a inizio stagione e su cui molte persone hanno messo in dubbio la capacità. Le parole del numero uno della società. “Tonino Federici vince sotto ogni profilo, si intende non abbiamo alzato nessun trofeo, ma la vittoria è da intendersi sotto il profilo morale con un riscatto notevole d’immagine e sul campo e poi anche tecnico, Federici ha portato la squadra in zona playoff, dando continuità al nostro progetto e lustro al nome di Aprilia.
Lo staff è di primissimo livello, grazie all’apporto di Andrea Mafrici, inoltre abbiamo un gruppo di giovani molto interessanti e di prospettiva, è una Giovolley che punta sulla linea verde. Abbiamo creato una mentalità vincente, uno stile inconfondibile, questo grazie a chi opera giornalmente nella nostra realtà. Abbiamo inoltre i point, ovvero società satellite che fanno capo alla realtà madre e ne seguono le linee guida. Giovolley esprime concretezza con un direttivo unito che è sinonimo anche di famiglia”. Giovolley con il Presidente Claudio Malfatti parla con i fatti.
9.6°