Pallavolo femminile serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita del Roma Centro.

Pallavolo femminile serie C: dopo la pausa per la conclusione del girone d’andata, il Real Caffè/Moka Sirs volta pagina e si prepara per vivere quello di ritorno. Questo sabato pomeriggio alle 18:00 a...

A cura di Redazione
07 febbraio 2020 10:49
Pallavolo femminile serie C: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia riceve la visita del Roma Centro. -
Condividi

Pallavolo femminile serie C: dopo la pausa per la conclusione del girone d’andata, il Real Caffè/Moka Sirs volta pagina e si prepara per vivere quello di ritorno. Questo sabato pomeriggio alle 18:00 al “Pala Antonio Vitaletti” di via Conte Verde, a Sabaudia, le pontine riceveranno la visita dell’Asd Roma Centro.

L’obiettivo del Sabaudia Volley è quello di cancellare la sconfitta (3-1) del match d’andata ma soprattutto dare continuità ai miglioramenti evidenziati nelle ultime giornate. La partita è a ingresso gratuito.

«Ripartiamo dalla sconfitta al tie-break dell’ultima partita giocata, con il Marconi Stella in casa, una sfida in cui forse potevamo anche ottenere qualcosa in più ma ormai è acqua passata, dobbiamo fare più punti possibile perché poi con il passare delle settimane le cose potrebbero complicarsi per noi - ammette Chiara Carminati, la giocatrice più esperta della squadra - con i mesi abbiamo migliorato i sistemi di gioco e poi le giocatrici più giovani hanno dimostrato di poter crescere sia tecnicamente sia psicologicamente e questo ci può aiutare in questa fase». In classifica il Sabaudia ha appena sette punti ma il Roma Centro (a 14) non è poi così lontano e in caso di un risultato positivo la distanza tra le due formazioni potrebbe accorciarsi ulteriormente (nella foto Chiara Carminati).

Segui Radio Studio 93