Pallavolo femminile serie C: Sabaudia oggi ad Artena per l'ultima sfida dell'anno.
Pallavolo femminile serie C: ultima partita dell’anno per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che scenderà in campo oggi alle 17 ad Artena contro il Green Volley Duemila12. Sarà un vero e proprio scontro...
Pallavolo femminile serie C: ultima partita dell’anno per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia che scenderà in campo oggi alle 17 ad Artena contro il Green Volley Duemila12. Sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Il match è valido per la decima giornata del campionato.
Nonostante le sconfitte il Real Caffè/Moka Sirs continua a muovere la classifica e ora è a un solo punto di distanza proprio dal Green Volley Duemila12.
Dopo questo match è in programma la lunga pausa natalizia che vedrà Chiara Carminati e compagne tornare a giocare partite ufficiali dal prossimo11 gennaio. Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia arriva dalla sconfitta al tie-break con il Volley4Us Anagni, una partita lunghissima e combattuta che ha visto le pontine, seppur in evidente crescita, ancora gravate da più di qualche problema nei sistemi di gioco cedere 9-15 al quinto set. Dall’altra parte della rete la formazione di Artena ha subìto il 3-2 a Roma per mano del Revolution Quintilia.
Nella foto: Mariasole De Santis, Alessia Massarenti e Giulia Caponi
8.4°