fbpx
HomeArchivio SportPallavolo femminile serie C: Sabaudia oggi in campo contro la Virtus Roma.
spot_img

Pallavolo femminile serie C: Sabaudia oggi in campo contro la Virtus Roma.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile serie C: a 6 partite dalla conclusione della stagione regolare, il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia è ancora in corsa per centrare un obiettivo importante. Oggi alle 18 la squadra allenata da coach Daniela Casalvieri sarà in campo a Sabaudia per la sfida con la Virtus Roma.

Il match, ad ingresso gratuito, è valido per la 21^ giornata del campionato di pallavolo femminile di serie C. Le pontine arrivano a questo appuntamento casalingo dopo aver centrato la decima vittoria nelle ultime 14 partite: il successo per 0-3 in casa del Mosaico Italo Svevo è valso a Vaccarella e compagne il dodicesimo successo stagionale che attualmente, nella classifica del girone B, le vede al sesto posto con 36 punti e una manciata di lunghezze di distacco dal gruppetto di tre formazioni che la precedono: Onda Volley Anzio (44 punti), Virtus Roma (43) e Volley Terracina (41).

“Come in ogni partita proveremo a giocarla al massimo delle nostre potenzialità con la consapevolezza che ogni sfida nasconde molte insidie, siamo in un buon momento e le ragazze stanno dimostrando una crescita importante grazie al lavoro che svolgono durante la settimana con l’allenatore e lo staff – spiega il presidente Pozzuoli – dove possiamo arrivare? Difficile dirlo, non mi piace fare pronostici, la cosa certa è che giocheremo sempre al massimo le partite che ci restano da giocare e alla fine sarà il campo a dirci dove saremo arrivati. La cosa importante che già adesso posso sottolineare è la crescita di questo progetto che continua a darci indicazioni positive sotto molti profili. La grande presenza di pubblico, poi, ci riempie di orgoglio e sono convinto che anche in questa partita avremo il giusto supporto dagli appassionati di Sabaudia che ci seguono da moltissimi anni con tanta passione”.

All’andata la Virtus Roma riuscì a recuperare la partita vincendo 3-2 al temine di una sfida rocambolesca: la squadra di Sabaudia è cresciuta molto da quella competizione, sia sotto il profilo tecnico sia dell’esperienza. La partita con la Virtus Roma sarà l’ultima prima della pausa di Pasqua che darà alla squadra la possibilità di continuare il lavoro in palestra per poi tornare in campo il 7 aprile prossimo nell’appuntamento di Roma con il Giro Volley.

Nella foto: Martina Vaccarella e Chiara Carminati, palleggiatrice e centrale del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia (foto di Barbara Bennani).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE