Parto improvviso la vigilia di Natale, un bimbo nasce in auto sulla Monti Lepini, la strada che collega Frosinone con Latina.
Parto improvviso la vigilia di Natale, un bimbo nasce in auto sulla Monti Lepini, la strada che collega Frosinone con Latina, durante la corsa in ospedale. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di...
Parto improvviso la vigilia di Natale, un bimbo nasce in auto sulla Monti Lepini, la strada che collega Frosinone con Latina, durante la corsa in ospedale. Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di martedì, nel pieno dei preparativi per il cenone di Natale.
Giulia, titolare di un negozio di biancheria a Patrica, in provincia di Frosinone, ha dato alla luce il piccolo Federico mentre, in auto con la suocera, stavano cercando di raggiungere il vicino ospedale “Spaziani”.
Lungo il percorso le contrazioni si sono fatte più forti. A quel punto la suocera ha chiamato il 118: una squadra di sanitari, con un'ostetrica, è andata incontro alle due donne. Federico è così nato in macchina. Mamma e figlio stanno bene.
6.7°