PAURA AD APRILIA2: MEGA RISSA TRA ROM, ARRIVANO CARABINIERI E POLIZIA

Momenti di panico presso il centro commerciale sulla via Pontina. Alcuni negozi hanno abbassato le saracinesche. Clienti in fuga.

06 agosto 2026 15:34
PAURA AD APRILIA2: MEGA RISSA TRA ROM, ARRIVANO CARABINIERI E POLIZIA -
Condividi

E' ancora tutto da chiarire quanto sta accadendo al centro commerciale Aprilia2, da circa un'ora (attorno alle 14.30 di oggi giovedì 6 agosto). Un presunto tamponamento tra auto e camper condotte da un gruppo di cittadini rom o addirittura un tentato furto avrebbe scaturito la lite. Ma si presume che la contesa fosse già in atto per poi capitolare presso l'area parcheggio del centro commerciale.

Diversi cittadini di etnia straniera si sono sfidati e presi a pugni fuori ad Aprilia2 poi hanno proseguito all'interno del centro commerciale per cercare di fuggire quando sono arrivate le forze dell'ordine. Non è ancora chiaro il motivo. E' stato necessario far intervenire sul posto i carabinieri e la polizia. Molti partecipanti alla rissa sono fuggiti feriti e si sono nascosti in alcuni negozi. Altri sarebbero già stati fermati.

Alcune attività commerciali hanno abbassato le saracinesche per paura. I clienti sono fuggiti via verso l'esterno.

Sembra si sia trattato di una resa dei conti tra bande rivali. Ma i fatti sono ancora da accertare.