fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePiano sociale di Zona 2024-2026: ad Aprilia un incontro pubblico per condividere...
spot_img

Piano sociale di Zona 2024-2026: ad Aprilia un incontro pubblico per condividere la programmazione con i cittadini.

Articolo Pubblicato il :

Piano sociale di Zona 2024-2026: ad Aprilia un incontro pubblico organizzato dal Comune per condividere la programmazione con i cittadini e le parti sociali. L’appuntamento – al quale si partecipa inviando una mail entro questo venerdì 29 marzo – è per giovedì 4 Aprile, alle 10.00 del mattino, presso la Sala Manzù della Biblioteca Comunale. Scopo dell’incontro, condividere  con le parti sociali i servizi socio-sanitari distrettuali, per migliorare il benessere e la qualità della vita e il benessere delle persone in situazioni di fragilità.

L’incontro è rivolto agli organismi del terzo settore, agli enti pubblici e privati, alle istituzioni scolastiche, alle organizzazioni sindacali e ai cittadini. 

Per poter partecipare  è necessario presentare l’istanza rispondendo alla manifestazione d’interesse, entro questo venerdì 29 Marzo, inviando una email all’indirizzo ufficiodipiano.lt1@comune.aprilia.lt.it recante oggetto “Piano di zona 2024-2026. Manifestazione di interesse”. 

Per le persone che non potranno partecipare in presenza, sarà possibile accedere mediante alla Piattaforma Digitale Goto Meeting al link https://meet.goto.com/319904933 

Il Piano sociale di zona – ha sottolineato l’assessore Veronica Napolitano – ha l’obiettivo di valorizzare il principio di sussidiarietà, attuando percorsi efficaci di integrazione sociosanitaria a favore delle persone in condizione di fragilità.

L’incontro pubblico rappresenta una preziosa occasione di confronto, partecipazione e concertazione delle scelte amministrative relative ad un settore importante come quello dei servizi sociali. Grazie al lavoro degli uffici e a scelte concertate con le parti sociali, cerchiamo di raggiungere l’obiettivo di un servizio più efficiente e attento alle esigenze reali del cittadino”. 

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE