“Pizzicato” ad Aprilia, dai Carabinieri, un giovane straniero irregolare.
I Carabinieri della stazione di Campoverde hanno denunciano un 25enne per ingresso e soggiorno illegale nel territorio Nazionale.
“Pizzicato” ad Aprilia, dai Carabinieri, un giovane straniero irregolare. I militari della stazione di Campoverde hanno deferito in stato di libertà un 25enne di origine egiziana, residente in provincia di Monza-Brianza, per ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato. Il giovane, già noto alle forze di polizia, era stato fermato martedì sera per un controllo e invitato a recarsi in caserma per verificare la sua posizione. All’appuntamento, però, non si è presentato.
“Nello specifico, nella serata del 10 febbraio scorso, i Carabinieri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno sottoposto a verifica l’indagato, il quale è risultato privo di un valido titolo di soggiorno. Pertanto, i militari dell’Arma hanno invitato il 25enne a presentarsi presso gli uffici della Stazione di Campoverde al fine di regolarizzare e verificare la propria posizione sul territorio nazionale.
L’uomo, tuttavia, non si è presentato all’invito dell’Autorità procedente e, per tale motivo, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per il reato di ingresso e soggiorno irregolare nel territorio dello Stato”.
11.2°