Pomezia, il M5S: “cambi continui di squadra e a rimetterci sono i cittadini”.
“Cambi continui di squadra e a rimetterci sono i cittadini”. Il Movimento 5 Stelle di Pomezia critica aspramente il nuovo cambio in giunta della sindaca Felici, che nelle scorse ore ha nominato Cristi...
“Cambi continui di squadra e a rimetterci sono i cittadini”. Il Movimento 5 Stelle di Pomezia critica aspramente il nuovo cambio in giunta della sindaca Felici, che nelle scorse ore ha nominato Cristiano Davoli assessore ai servizi sociali al posto dell’assessore Giada Bardi che ha presentato le dimissioni. Davoli fino a pochi giorni fa era addetto stampa. “Altro che competenze, - commentano i 5 Stelle - qui sembra si sia arrivati alla logica del ‘chi capita a tiro’. Ormai è una collezione, tagli di nastri, sagre, aperitivi inaugurali e assessori che scappano”.
“Il record lo stiamo già vincendo: una Giunta che si svuota più veloce delle promesse elettorali. - recita la nota - Anche l’assessora Bardi se ne va, la Sindaca ringrazia come da copione, promette ‘future collaborazioni’ e intanto in città assistiamo a un’altra casella che salta, l’ennesima. Al suo posto arriva un ex esponente della sinistra romana, fino a pochi giorni fa addetto stampa: altro che competenze, qui sembra si sia arrivati alla logica del “chi capita a tiro”.
Forse a Pomezia gli assessorati hanno la stessa durata di un evento sui social: 24 ore e via.
Ma chi governa davvero la città? Chi porta avanti i dossier su sociale, servizi, sicurezza? Perché qui vediamo solo fiocchi da tagliare e poltrone che si svuotano. Quando la politica si riduce a foto di rito e cambi continui di squadra, a rimetterci sono i cittadini e noi questa storia, con l'Amministrazione Felici, l’abbiamo già vista troppe volte. Pomezia non è un palco per passerelle: è una città che merita serietà, stabilità e governo vero. E quello, ancora, - conclude il Movimento 5 Stelle - non si è visto”.
8.3°