fbpx
HomeArchivio Altre NotiziePomezia Internazionale: dall’agricoltura all’industria il futuro della città
spot_img

Pomezia Internazionale: dall’agricoltura all’industria il futuro della città

Articolo Pubblicato il :

Imprenditori, agricoltori e cittadini a confronto con le istituzioni per il rilancio e lo sviluppo di Pomezia. Si terrà lunedì 27 novembre alle ore 15, presso l’aula magna di Selva dei Pini, il convegno Pomezia Internazionale: dall’agricoltura all’industria il futuro della città.
All’incontro parteciperanno il Ministro dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste Francesco Lollobrigida e altri rappresentanti delle istituzioni locali e nazionali.

Pomezia può avere l’ambizione di crescere ed espandere i propri confini dal punto di vista della produzione agroalimentare per essere protagonista sul mercato non solo nazionale, ma anche su quelli internazionali. Per raggiungere questo risultato bisogna avere visione, coraggio e l’intraprendenza di investire nel futuro e nell’internazionalizzazione. Occorre quindi intercettare e valorizzare le potenzialità delle realtà esistenti sul territorio, così da consentire lo sviluppo dei vari settori economici, per il benessere di tutta la comunità.

Sono invitatati a partecipare al convegno gli imprenditori, gli agricoltori e tutti i cittadini.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE