Presunta rapina al parco di via Caligola, ad Aprilia. L’Arma dei Carabinieri: “denunciare alle forze dell’ordine, non sui social”.

Presunta rapina al parco di via Caligola, ad Aprilia, meglio noto come il "Parco dei Conigli". L’Arma dei Carabinieri lancia un appello alla cittadinanza: “bisogna denunciare alle forze dell’ordine, n...

A cura di Redazione
18 aprile 2025 12:36
Presunta rapina al parco di via Caligola, ad Aprilia. L’Arma dei Carabinieri: “denunciare alle forze dell’ordine, non sui social”. -
Condividi

Presunta rapina al parco di via Caligola, ad Aprilia, meglio noto come il "Parco dei Conigli". L’Arma dei Carabinieri lancia un appello alla cittadinanza: “bisogna denunciare alle forze dell’ordine, non sulle pagine social”. La notizia di una presunta rapina in danno di una coppia, che ieri sera attorno alle 20.30 si sarebbe vista minacciare con una pistola scacciacani, è emersa questa mattina su una pagina social dedicata proprio alla città, “WelcomeToAprilia”.

Un messaggio repostato su Instagram riferisce di due ragazzi, probabilmente minorenni - vestiti di nero e con passamontagna - che sarebbe poi fuggiti a bordo di una minicar di colore nero. Le forze dell’ordine non sono state, purtroppo, allertate. “E’ necessario segnalare tempestivamente al 112, il Numero Unico di Emergenza - spiegano i Carabinieri - la situazione negli ultimi tempi in città è già preoccupante. Non serve a nulla scrivere sui social se poi i cittadini non si rivolgono alle forze dell’ordine”.

Segui Radio Studio 93