PRIVERNO – Aggredisce e tenta di estorcere 20mila euro al fratello, 46enne finisce in manette.
Aggredisce e tenta di estorcere 20mila euro al fratello, viene arrestato dai Carabinieri. Un 46enne di Priverno è finito in manette, ieri sera attorno alla mezzanotte, dopo l’intervento dei militari d...
Aggredisce e tenta di estorcere 20mila euro al fratello, viene arrestato dai Carabinieri. Un 46enne di Priverno è finito in manette, ieri sera attorno alla mezzanotte, dopo l’intervento dei militari della Compagnia di Terracina. L’uomo, allo scopo di farsi consegnare l’ingente somma di denaro, aveva aggredito e percosso violentemente il fratello di 48 anni. Con una lama in pugno il 46enne aveva anche tentato di accoltellare il congiunto, ma è stato fermato in tempo da alcune persone presenti e anche dai Carabinieri. Sia l’aggressore che la vittima hanno riportato lesioni, con prognosi di 3 e 10 giorni.
L’arrestato dovrà ora rispondere delle accuse di tentata estorsione e lesioni personali; una volta espletate le formalità di rito, è stato associato presso la casa circondariale di Latina.