Progetto “Vetrinarte”: questo giovedì si chiude ad Aprilia la mostra personale “Emozioni Riflesse” di Cristiana Sadocco.
Progetto “Vetrinarte”: questo giovedì si chiude ad Aprilia la mostra personale a cielo aperto dal titolo “Emozioni Riflesse” dell’artista Cristiana Sadocco. In Via degli Aranci, davanti alla Profumer...
Progetto “Vetrinarte”: questo giovedì si chiude ad Aprilia la mostra personale a cielo aperto dal titolo “Emozioni Riflesse” dell’artista Cristiana Sadocco. In Via degli Aranci, davanti alla Profumeria Prioli, a partire dalle 21.00, ci ci sarà la performance musicale di Claudio Maffei (chitarra e voce) accompagnato da Sandro Chessa (chitarra, percussioni e voce).
Il duo sarà protagonista di una serata musicale di altissimo livello. Un viaggio Folk dalla West Coast Americana fino al Rock Made in England. Musica e arte saranno fusi in un grande abbraccio…proprio rispecchiando la volontà dell’artista che ha riempito la sua città di colori e fantasia creando un itinerario del tutto originale. Ci ha inviato a specchiarsi nelle proprie opere e scoprire magari delle emozioni riflesse che non sono altro quelle che ciascuno di noi prova almeno una volta nella vita.
Cristiana Sadocco, il Comune di Aprilia, la Proloco e Inversione a U vi aspettano per il finissage di VETRINARTE questo giovedì: un brindisi alla vita in compagnia di tanta buona musica!
6.7°