fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaProlungato fino alle quattro del pomeriggio il mercato di Monticchio, a Sermoneta,...
spot_img

Prolungato fino alle quattro del pomeriggio il mercato di Monticchio, a Sermoneta, per le prossime due domeniche.

Articolo Pubblicato il :

Prolungato fino alle quattro del pomeriggio il mercato di Monticchio, a Sermoneta, per le prossime due domeniche, il 10 ed il 17 Dicembre. I banchi apriranno, come sempre, alle 8.00 del mattino. Dalle 14.30 ci sarà anche Babbo Natale con gli elfi per una foto ricordo. Domenica 17, sempre nel primo pomeriggio, si esibiranno anche gli Sbandieratori.

“L’amministrazione comunale di Sermoneta, in collaborazione con le organizzazioni sindacali, – si legge nella nota del Comune – ha deciso di prolungare l’orario di apertura del mercato domenicale di Monticchio per le prossime due domeniche. Una decisione che consente da un lato ai cittadini di andare al mercato anche di pomeriggio per i propri acquisti in questo periodo natalizio, e dall’altro di dare maggiori opportunità di lavoro ai commercianti ambulanti”.

Nei giorni di domenica 10 e domenica 17 dicembre si potrà andare dunque al mercato dalle 8 alle 16.  I bambini al mercato troveranno una sorpresa: dalle 14.30 infatti ci saranno Babbo Natale con gli elfi per una foto ricordo, giochi e per consegnare la letterina di Natale. Il 17 dicembre, inoltre, sempre nel primo pomeriggio ci sarà l’esibizione degli Sbandieratori Ducato Caetani di Sermoneta.

«L’obiettivo – spiegano il sindaco di Sermoneta Giuseppina Giovannoli e l’assessore al commercio Mariangela Screti – è quello di salvaguardare gli interessi dei consumatori, che hanno più tempo a disposizione per i loro acquisti, e degli operatori commerciali e agricoli, in un mercato come quello di Monticchio considerato un fiore all’occhiello della nostra provincia».

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE