Pugno in faccia alla compagna per gelosia, 28enne di Anzio arrestato

Ad Anzio, i militari della locale Stazione, congiuntamente al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono intervenuti a seguito di una segnalazione per un’aggressione nei confronti di una 35enn...

A cura di Redazione
09 ottobre 2025 09:25
Pugno in faccia alla compagna per gelosia, 28enne di Anzio arrestato -
Condividi

Ad Anzio, i militari della locale Stazione, congiuntamente al personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, sono intervenuti a seguito di una segnalazione per un’aggressione nei confronti di una 35enne residente ad Anzio, che ha denunciato di essere stata colpita al volto con un pugno dal proprio compagno, al termine di un litigio per motivi di gelosia, dopo che quest’ultimo si era anche impossessato del suo telefono cellulare.

Grazie alla pronta risposta operativa e al coordinamento tra le pattuglie sul territorio, l’uomo, un 28enne residente ad Anzio, è stato individuato poco distante dal luogo del fatto e sottoposto a perquisizione personale, che ha portato al rinvenimento dello smartphone sottratto.

La vittima, trasportata presso il pronto soccorso di Anzio, è stata refertata con una prognosi di 3 giorni. L’uomo è stato arrestato e condotto presso la casa circondariale di Velletri, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Segui Radio Studio 93