“Quel che provo dir non so”: Pierpaolo Spollon questo sabato sera in scena al D’Annunzio di Latina.
L’attore Pierpaolo Spollon questo sabato 11 Novembre porta in scena al Teatro D’Annunzio di Latina lo spettacolo “Quel che provo dir non so” ideato da lui e da Matteo Monforte, con la regia di Mauro...
L’attore Pierpaolo Spollon questo sabato 11 Novembre porta in scena al Teatro D’Annunzio di Latina lo spettacolo “Quel che provo dir non so” ideato da lui e da Matteo Monforte, con la regia di Mauro Lamanna. Il sipario si alza alle 21.00. Spollon già da giovedì è a Latina per le prove dello spettacolo.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Lo spettacolo viene proposto nell’ambito della stagione teatrale promossa dal Comune di Latina e ATCL Circuito multidisciplinare del Lazio, sostenuto dal MIC Ministero della Cultura e dalla Regione Lazio, in collaborazione con Ventidieci.
Pierpaolo Spollon è un attore. E un attore con le emozioni ci lavora, con le sue e con quelle degli altri. Ma che cos’è davvero un’emozione? Come nasce? Da dove viene? Siamo così sicuri di saper riconoscere tutte le emozioni che sentiamo? Quanto è importante riuscire dare un nome a ciò che proviamo? Figlio di un papà commissario di Polizia e di una mamma segretaria dell’Esercito Italiano, Pierpaolo cercherà di darsi una risposta a tutte queste domande, raccontando in scena, attraverso un monologo divertente e autoironico, quali sono stati i suoi turbolenti rapporti con le emozioni, a partire dall’età dell’infanzia, fino ad arrivare ai giorni nostri. Lo spettacolo è prodotto da Stefano Francioni Produzioni.