Questa domenica festa di Carnevale a Pontinia, seppur in versione ridotta a causa del Covid.

Torna il Carnevale a Pontinia, seppur in versione ridotta a causa del Covid. Questa domenica 27 febbraio, in Piazza Indipendenza, dalle 15.00 alle 18.00, ci sarà una sfilata di maschere per bambini, a...

A cura di Redazione
25 febbraio 2022 09:57
Questa domenica festa di Carnevale a Pontinia, seppur in versione ridotta a causa del Covid. -
Condividi

Torna il Carnevale a Pontinia, seppur in versione ridotta a causa del Covid. Questa domenica 27 febbraio, in Piazza Indipendenza, dalle 15.00 alle 18.00, ci sarà una sfilata di maschere per bambini, al termine della quale sarà premiata la più bella. Ci saranno anche performance di danza, il gioco del tiro al bersaglio, trucca-bimbi ed il mercatino dell’artigianato.

A far da contorno all’iniziativa, realizzata dal Koko’s Bar in collaborazione con New Look di Bottoni Anna e l’Associazione “Pontinia In Festa”, ci sarà la presenza di Ilaria Montarello, alias “La Fata Trucchina”, pronta a sfornare trucchi per bambini e quella di simpatiche mascotte con cui sarà possibile realizzare delle foto ricordo. Inoltre, ci saranno mercatini dell’artigianato e il tiro al bersaglio.

Nel mezzo, due esibizioni artistiche: alle 16.00 è prevista la performance di danza dell’A.S.D. Prisma, mentre alle 17.00 quella dell’A.S.D. “Majorette White Flower”.

In ottemperanza alla normativa nazionale, in caso di assembramenti sarà necessario indossare le mascherine protettive; l’organizzazione, nelle persone di Ubaldo Coco e Anna Bottoni, riferiscono che in caso di pioggia l’evento sarà rimandato a Martedì 1° marzo. Con il ritorno di queste iniziative cominciamo ad intravedere la luce in fondo al tunnel del famigerato Covid-19.

Segui Radio Studio 93