Questa domenica si corre la quarta edizione della “Mare Lago delle Terre Pontine”.
Questa domenica si corre la quarta edizione della “Mare Lago delle Terre Pontine”, la tradizione competizione sulla distanza di 30 Km e 16 km. La gara è valida come penultima tappa del Circuito OPES I...
Questa domenica si corre la quarta edizione della “Mare Lago delle Terre Pontine”, la tradizione competizione sulla distanza di 30 Km e 16 km. La gara è valida come penultima tappa del Circuito OPES In Corsa Libera. La partenza è fissata alle 9.30 da Capo Portiere, a Latina Lido, sia per la 30km che per la 16 km. Sarà un percorso misto tra strada e sterrato, tra il Mar Tirreno ed il Lago di Fogliano, all’interno del Parco Nazionale del Circeo. Nel corso della mattinata ci sarà anche una corsa non competitiva di 5 km e una camminata solidale della “Walking Women”. Parte del ricavato andrà all'associazione Il Girasole.
La Mare Lago è un evento organizzato dalla Fitness Montello e la Latina Runners con il Patrocinio del Comune di Latina e Parco Nazionale del Circeo.
Lo scorso anno I vincitori della 30 km sono stati Marco Romano della Runners Team Colleferro (1:48:07) e per le donne Fabiola Desiderio (Top Run Fondi) in 2:05:03, alla terza vittoria consecutiva in tre edizioni.
L'organizzazione, di concerto con le istituzioni e le forze dell'ordine, ha pensato ad una giornata di sport compatibile con le esigenze di tutti, imprenditori, commercianti ed amanti del mare.
9.1°