Questo sabato a Fiumicino i funerali del 44enne Cristian Colacicco, morto nell’incidente sulla Flacca, a Fondi. Ancora grave la moglie.

Questo sabato a Fiumicino si terranno  i funerali del 44enne Cristian Colacicco, morto nell’incidente sulla Flacca, a Fondi, il giorno dell’Epifania, mentre rientrava a casa con la moglie, la 42enne V...

A cura di Redazione
10 gennaio 2025 09:06
Questo sabato a Fiumicino i funerali del 44enne Cristian Colacicco, morto nell’incidente sulla Flacca, a Fondi. Ancora grave la moglie. -
Condividi

Questo sabato a Fiumicino si terranno  i funerali del 44enne Cristian Colacicco, morto nell’incidente sulla Flacca, a Fondi, il giorno dell’Epifania, mentre rientrava a casa con la moglie, la 42enne Veronica Cristofaro, incinta di 8 mesi, ed i suoi due figli di 7 e 2 anni. La messa funebre si terrà domani alle 15.00 presso la chiesa Santa Maria Stella Maris, nella frazione di Isola Sacra.

Ai funerali non potrà esserci la moglie; le sue condizioni di salute sono ancora gravi: è ricoverata in coma farmacologico al “Dono Svizzero” di Formia, dove alcune ore dopo l’incidente ha messo alla luce la piccola Gioia, ricoverata in condizioni stabili al “Goretti” di Latina. Sono stati dimessi, invece, e sono in buone condizioni di salute, gli altri suoi due figli.

Segui Radio Studio 93