Questo sabato ad Albano per un grande corteo contro l'inceneritore di Santa Palomba. Ecco le modifiche alla viabilità.

Questo sabato ad Albano per un  grande corteo contro l'inceneritore di Santa Palomba. Ad organizzarlo l’Unione dei Comitati contro l'inceneritore. La manifestazione prenderà il via alle 15.30 in Piazz...

A cura di Redazione
20 novembre 2025 13:08
Questo sabato ad Albano per un  grande corteo contro l'inceneritore di Santa Palomba. Ecco le modifiche alla viabilità. -
Condividi

Questo sabato ad Albano per un  grande corteo contro l'inceneritore di Santa Palomba. Ad organizzarlo l’Unione dei Comitati contro l'inceneritore. La manifestazione prenderà il via alle 15.30 in Piazza Mazzini. Il Comune di Albano, con un’ordinanza, ha apportato delle modifiche alla viabilità, per garantire sicurezza ai partecipanti. Divieti di sosta e rimozione sono stati istituiti già dalle 12.00, e sino al termine della manifestazione, in Piazza Pia (da via De Gasperi a Via Cairoli) e in via D’Azeglio (da Viale Risorgimento a Piazza Paolo VI).

 

Divieti di sosta senza rimozione (dalle 13:00 fino al termine della manifestazione):

Piazza Mazzini

Corso Matteotti

Borgo Garibaldi (ambo i lati)

Viale Risorgimento

Piazza Risorgimento

Via Virgilio

Via Cavour

Via A. De Gasperi

 

Divieto di transito

Dalle ore 15:00 fino al termine della manifestazione, sarà istituito il divieto di transito con chiusura a vista per tutti i veicoli, eccetto quelli autorizzati dal Codice della Strada, nelle seguenti vie:

 

Piazza Mazzini

Corso Matteotti

Borgo Garibaldi

Viale Risorgimento

Piazza Risorgimento

Via Virgilio

Via Cavour

Via A. De Gasperi

 

La cittadinanza è invitata a prestare attenzione alla segnaletica temporanea e a programmare con anticipo eventuali spostamenti.

 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Comando di Polizia Locale.

LEGGI L'ORDINANZA

 

Segui Radio Studio 93