fbpx
HomeArchivio PoliticaRaccolta firme dei Grillini Apriliani per istituire un Commissariato di Polizia in...

Raccolta firme dei Grillini Apriliani per istituire un Commissariato di Polizia in città.

Articolo Pubblicato il :

Al via una raccolta firme dei Grillini Apriliani per istituire in città un Commissariato di Polizia e per redigere un programma partecipato per le prossime elezioni. L’iniziativa prende spunto dai continui episodi di vandalismo e criminalità sul territorio, che hanno purtroppo evidenziato anche le limitazioni dell’impianto di videosorveglianza. Gli attivisti dei Meetup Grillini ed i Cittadini Pentastellati hanno protocollato in Comune una richiesta per istituire dei banchetti di raccolta-firme per dare il via ad una petizione a favore, appunto, di un Commissariato di Polizia in città. Il primo appuntamento è per sabato 8 aprile in Piazza Roma.

“Gli Attivisti dei Meetup Grillini e Cittadini Pentastellati, ritengono che soltanto riacquisendo il controllo sul territorio tramite la presenza costante delle forze dell’ordine, si potrà trovare la tranquillità e la serenità notturna che tutti i cittadini auspicano.

In occasione di questa raccolta firme, la cittadinanza è chiamata a esporre i propri suggerimenti, per redigere il Programma Partecipato di Aprilia, che verrà poi presentato in occasione delle Elezioni Amministrative del 2018. E’ l’occasione che ogni cittadino ha, in modo partecipato, per proporre le proprie idee per migliorare la città”.

E’ già disponibile on-line il sito www.grilliniecittadinipentastellati.it in cui si potranno fornire le indicazioni per inviare le proprie proposte.

Le date e luoghi dei banchetti saranno:

8 aprile in Piazza Roma

22 aprile in Piazza Marconi

29 aprile in Piazza Roma

6 Maggio in Piazza Marconi

13 Maggio in Piazza Marconi

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE