RADIO STUDIO 93: 56.000 ASCOLTATORI NEL GIORNO MEDIO!
Il dato certificato da Audiradio nel semestre 2025 conferma la solidità della nostra emittente con 56.000 ascoltatori.
Il dato certificato da Audiradio nel semestre 8 aprile-13 ottobre 2025 conferma la solidità della nostra emittente.
Radio Studio 93 raggiunge con soddisfazione un importante risultato: con 56.000 ascoltatori nel "giorno medio" e 163mila nei "7 giorni". Studio 93 raggiunge il primato nel Lazio per durata dell'ascolto in minuti che nel giorno medio è di 167, con picchi che arrivano a 594 in alcune fasce di età. Notevole anche il risultato tra i responsabili acquisti che vengono rilevati in 39mila.
Radio Studio 93 si conferma la Radio della provincia di Latina più ascoltata. Il dato è stato rilevato da Audiradio, l’unica società riconosciuta a livello nazionale per la certificazione ufficiale degli ascolti radiofonici in Italia ed è riferito al semestre 8 aprile-13 ottobre del 2025.
Un traguardo significativo che conferma il legame sempre più forte tra l’emittente e il territorio, costruito giorno dopo giorno con professionalità, passione e attenzione ai contenuti.
“Non possiamo che esprimere il nostro grazie più sincero a chi ci segue quotidianamente, ai nostri ascoltatori, veri protagonisti di questo risultato, e alle attività commerciali e istituzionali che hanno scelto di affidarsi a noi per comunicare e promuovere i propri progetti”.
Studio 93 è da 42 anni un punto di riferimento nell’informazione locale, nell’intrattenimento e nella valorizzazione del tessuto sociale ed economico dell’area pontina e dei territori limitrofi.
Un percorso fatto di coerenza, crescita e radicamento, che trova oggi una nuova conferma in questo risultato. Un incoraggiamento a continuare, con ancora più energia, a essere la voce del territorio.
11.2°