“Radure, spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud”: la presentazione della terza edizione del festival della Compagnia dei Lepini.

“Radure”, spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud: venerdì 11 giugno si terrà la presentazione della terza edizione del festival organizzato dalla Compagnia dei Lepini e dall’Atcl (l’Associazi...

A cura di Redazione
08 giugno 2021 13:00
“Radure, spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud”: la presentazione della terza edizione del festival della Compagnia dei Lepini. -
Condividi

“Radure”, spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud: venerdì 11 giugno si terrà la presentazione della terza edizione del festival organizzato dalla Compagnia dei Lepini e dall’Atcl (l’Associazione Teatrale  tra i Comuni del Lazio”. La conferenza stampa di presentazione si terrà venerdì mattina alle 12.00 a Roma, presso lo Spazio Rossellini, il Polo Culturale Multidisciplinare della Regione Lazio, in Via della Vasca Navale, 58.

Interverranno i Sindaci dei Comuni di Sezze, Cori, Maenza, Norma, Priverno e Segni ed anche gli artisti coinvolti.

‘Radure: Spazi culturali lungo la Via Francigena del Sud’ è il primo festival di valorizzazione del patrimonio culturale del sistema territoriale dei Monti Lepini dedicato ai luoghi della cultura attraversati dal cammino spirituale della Via Francigena del Sud.

Segui Radio Studio 93